Benessere

L'esperienza della Provincia autonoma al Forum Nazionale degli organismi indipendenti di valutazione

29 Maggio 2017 - Presentata al Forum Nazionale degli organismi indipendenti di valutazione di Roma dal Direttore Generale Paolo Nicoletti l'esperienza della Provincia autonoma di Trento.

Sono state illustrate le azioni poste in essere dall'amministrazione trentina in materia di Smart working e di ringiovanimento nella pubblica amministrazione. Sono stati inoltre approfonditi i temi legati alla nuova legge sulla dirigenza. Particolare apprezzamento hanno avuto le azioni dell'amministrazione provinciale che hanno come obiettivo dare voce ai dipendenti sia in occasione della valutazione della percezione del rapporto con il proprio superiore, sia dell'indagine sul benessere organizzativo in corso di svolgimento. Entrambe queste attività sono seguite in prima persona da labor-Laboratorio per il Benessere Organizzativo e della Persona.

Comunicato stampa 

 

Informativa Regolamento UE 679/2016 (GDPR)
tsm-Trentino School of Management in qualità di titolare, utilizza questo modulo per dar corso alla tua richiesta e, se indicato, per registrare la tua iscrizione alla newsletter (i campi con * sono necessari). I dati saranno trattati esclusivamente da personale incaricato con modalità informatiche e manuali; non saranno comunicati a terzi non autorizzati né diffusi. L’informativa completa è presente alla pagina www.tsm.tn.it/privacy e può essere richiesta scrivendo all’indirizzo privacy@tsm.tn.it.

Dichiaro di aver preso visione dell'INFORMATIVA COMPLETA